the language training youth
Le lezioni per teens e kids (da 8 a 18 anni)
Si svolgono presso le abitazioni degli studenti seguendo una pianificazione delle lezioni (giorno/orario) concordata a inizio corso.
Vuoi conoscerci meglio e prenotare una lezione demo per i tuoi bambini, o ricevere un preventivo personalizzato?
Contattaci presto, tante interessanti iniziative ti aspettano come la English Summer Home Tutor, l’inglese che sorprenderà bambini e ragazzi!
preparazione esami
Per gli studenti della scuola primaria, poi, si può finalizzare lo studio alla preparazione dei percorsi Cambridge English: Young Learners Test, che consistono in una serie di test divertenti e stimolanti.
Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers e comunque i nostri programmi ne seguono le linee guida, riconosciute a livello internazionale
come funziona
su misura
Attività progettate sulla base del reale fabbisogno del partecipante
qualità umana
Non solo un team di professionisti ma anche persone che ti capiscono
facile
La creatività delle lezioni è la chiave
Orientata al risultato sul campo, combinando materiale autentico e attività di verifica costante
accessibili
A costi chiari e competitivi
divertente
Ti assicuriamo che il divertimento farà parte di ogni lezione
su misura per te
Selezionare e formare docenti in grado di prestare attenzione ai contenuti di ogni lezione, e che rispondano rapidamente alle esigenze di ogni singolo studente, è uno dei punti di forza di the language net. Forniamo una preparazione concreta e spendibile, con materiali autentici e contenuti sempre aggiornati per presentare la lingua nel suo contesto reale.
testimonianze dei clienti
“Per chiudere vorrei dirvi che Federica e’ molto soddisfatta del corso e ieri al concerto di Roger Waters – Pink Floyd, traduceva per la sua amica (di un anno piu’ grande) cio’ che veniva detto e scritto per il pubblico. Grazie per tutto e speriamo di ripetere l’esperienza il prossimo anno!”
Simona, mamma
Insegnante paziente e preparata, ha saputo organizzare le diverse attività didattiche rendendo la lezione piacevole e coinvolgente. L’obiettivo era quello di offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di familiarizzare con la lingua inglese senza ansia o paura soprattutto attraverso un approccio comunicativo. Direi, obiettivo raggiunto!
Lucia, mamma
newsletter
vuoi ricevere le nostre notizie, attivitá, e offerte mensile?
lasciaci la tua email, ti aspettiamo!